Il nostro sogno

Un sogno che diventa realtà

Il nostro sognoIl Reiki e le Vie dello Spirito è la realizzazione di un sogno iniziato oramai tanti anni fa:
favorire la sinergia tra le numerose discipline olistiche e promuovere la loro integrazione all’interno dei vari rami della medicina tradizionale.

Oggi fare Reiki negli ospedali è diventata una realtà, ma c’è di più! Osservando bene potremo vedere che c’è un punto nel quale “scienza” e “spiritualità” si incontrano… si fondono. Queste due parole spesso suonano come contrapposte alle orecchie di molti ma si potrebbe scoprire che in realtà sono semplicemente due facce della stessa medaglia. Due linguaggi diversi per descrivere la stessa cosa: tutto è UNO.

Mi è sempre stato detto “trova le Luci, aiutale a ritrovare sé stesse e a ricordarsi che sono Luci”. Ma soprattutto “aiutaci a collegarle tutte per formare di nuovo un’unica grande Luce”.

Condividere le conoscenze

IL Reiki e le Vie dello Spirito vuole favorire la diffusione e l’integrazione delle differenti discipline tra le persone in ogni settore. Il sogno è quello di creare non solo una semplice scuola di Reiki ma anche di offrire la possibilità di scoprire nuovi strumenti per la propria evoluzione. L’opportunità di scegliere e sperimentare gli strumenti più adatti a sé, dei quali magari non sospettava nemmeno l’esistenza. Il Reiki può essere l’inizio di un percorso di crescita personale dal quale ci si può espandere ed esplorare altre vie…e le vie dello Spirito sono infinite!

Gli strumenti proposti

Navigando nella sezione principale del sito potrete scoprire i numerosi strumenti che proponiamo, il percorso formativo “La Via del Reiki”, i vari stili di Reiki, l’Allineamento Armonico, la Cristallogia e corsi di crescita personali come i Sette Specchi Esseni.

Nella sezione laterale “le vie dello Spirito” troverete numerosi link a reikisti che non fanno solo Reiki ma che ci propongono tecniche alternative come la suonoterapia con le campane Tibetane, diversi percorsi bioenergetici, i viaggi sciamanici…sperimentare nuove vie può essere emozionante e vi invitiamo a curiosare nei vari siti proposti.

In fondo alla pagina invece troverete i link a reikisti che non hanno intrapreso un lavoro nel settore delle terapie energetiche ma che hanno integrato nel loro mondo questa conoscenza: grafici che non sgraneranno gli occhi se li chiederete di disegnarvi i chakra, webmaster che hanno le competenze per creare siti olistici, architetti che fanno case bioenergetiche, artisti e scrittori…anche qui vi invitiamo a curiosare…magari stavate cercando uno di loro!

L’importante è esserci

seguire il nostro cuore, restare nel flusso e condividere noi stessi. In questi anni ho avuto la fortuna di ritrovare tantissime Luci, ci stiamo riunendo, siamo sempre stati in un modo o nell’altro essenzialmente a servizio e non vediamo l’ora di condividere il frutto delle nostre esperienze con tutti coloro che si vogliono affacciare a questo meraviglioso mondo che porta al benessere… che porta a riprendersi la vita nelle proprie mani.

Grazie a tutti coloro che hanno deciso di riunirsi per condividere questo sogno.

Grazie e un grande benvenuto a tutti coloro che vorranno viverlo insieme a noi!

Condividi:
codice