L’Amore è la forza che trasforma e migliora l’Anima del Mondo

P. Coelho - "L'Alchimista"

Essere un Allineatore Armonico

Allineatore Armonico: allineare in Armonia con l’Universo

 
allineatore armonico - allineamento armonico

Essere un Allineatore Armonico può dare davvero grandi soddisfazioni a chi è a servizio disè stesso e degli altri. Quante persone sentono di essersi “perse per strada” lungo il proprio percorso, dimenticando quale fosse il loro scopo nella vita o non avendo le forze per realizzarlo? Il Reiki ci permette di ritrovare l’equilibrio in generale, ma potremmo anche essere in equilibrio senza essere “sulla nostra strada”…essendo sulla strada sbagliata: l’Allineamento Armonico cerca di rimediare proprio a questo secondo problema. Se non siamo nel corretto flusso la nostra anima non sarà pienamente soddisfatta nel profondo, ci sembrerà sempre che manchi qualcosa..

In pratica, “riallineare” significa rimettere in linea i tre livelli della persona (corpo/mente/spirito) armoniosamente nel proprio progetto di vita, aiutare a sviluppare il collegamento con il Sé Superiore per tornare ad ascoltare la voce dell’anima e favorire il ritornare su tutti i piani ad essere ciò che eravamo già ma che avevamo dimenticato… ci riporta ad essere un collegamento tra Cielo e Terra attraverso il cuore.

Prendersi cura della persona

Fare l’ allineatore armonico prevede aver già fatto molto lavoro su di se, presuppone il sapere gestire una relazione di aiuto, di essere in grado di prendersi cura ed accompagnare la persona nell’arco dei 4 trattamenti con fiducia ma sopratutto presuppone uno sforzo per essere in contatto con il cuore: richiamando proprio dalla profondità del cuore l’amore incondizionato e la compassione della Fonte Divina si favorisce la guarigione del sistema corpo/mente/spirito come un’unità.

Le attivazioni stesse vengono trasmesse con l’intento di creare un collegamento con la “volontà della Fonte Divina” per diventare tutt’uno con essa. L’allineamento è come una coccola amorevole, sia farlo che riceverlo, diffondere amore, compassione e unità è la motivazione specifica che si dà durante il trattamento di allineamento, è molto importante e fondamentale.

Siamo tutti “Uno” e condividiamo l’amore incondizionato che proviene dalla Fonte Creatrice, essere allineatori significa essere canali per la volontà Divina, essere canali per trasmettere le corrette informazioni provenienti dal Sé Superiore riguardo alla propria missione sulla Terra, così da poter favorire una ripresa della consapevolezza, di chi siamo e dei nostri talenti.

 

Per ricevere ulteriori informazioni riguardo all’Allineamento Armonico o richiedere un trattamento potete inviare una mail a segreteria@reikiespirito.net
Per conoscere il programma dettagliato del corso, costi e orari clicca qui

allineatore armonico - allineamento armonico

Condividi:
codice