La Via del Reiki

“La VIA del REIKI”

Dal Tanai Reiki all’Uchu Reiki

 
la via del reiki

“La VIA del REIKI” è un PERCORSO che inizia con un delicato e profondo lavoro di ascolto del corpo alternando pratiche di respirazione, di meditazione, di centratura e di radicamento.
Prosegue con esercizi di trattamento per apprendere l’arte meravigliosa del contatto con l’energia attraverso le mani, il suono e il respiro.
Durante questo cammino ciascuno potrà progressivamente innalzare la propria frequenza energetica. Gli insegnanti condurranno l’allievo fino al punto di farlo entrare in risonanza con il Reiki e ad utilizzarlo prima su se stessi e poi sugli altri al fine di innescare i processi di autoguarigione di corpo mente e Spirito.

 

Incontri settimanali e Seminari

Gli incontri settimanali sono aperti a tutti, sia ai non reikisti che ai reikisti di tutti i livelli per praticare con costanza e fare un profondo lavoro su di se (a partire dal 6 novembre):

OGNI LUNEDI’ mattina h. 10-12
OGNI LUNEDI’ sera h. 21-23
Presso il nostro centro “Il Reiki e le Vie dello Spirito” in via Bobbio 21 a Torino.

Ci saranno periodicamente i seminari di primo, secondo e terzo livello Reiki una volta raggiunto il numero di ore di pratica richieste per accedere.

 

I livelli

Il percorso La VIA del REIKI è scandito dal raggiungimento di livelli progressivi di formazione e crescita:
Shoden (1° insegnamento)
Okuden Zenki (2° insegnamento)
Okuden Koki (3° insegnamento)
Shinpiden  (livello Master insegnante)
Tra un livello e l’altro proseguiranno gli incontri settimanali ove verranno sperimentate e approfondite tutte le tecniche e le pratiche di passaggio verso i livelli di conoscenza successivi.

 

Università Popolare Reiki – KiDo

Unoversità Popolare Reiki KIDOIl percoso formativo viene offerto dall’Università Popolare Kido che è una Scuola di Formazione Accreditata ASI (Cod. ASI PIE-TO 0995, Iscr. Registro Scuole A-108).
Il carattere distintivo di tutte le Scuole di Formazione ASI è quello di unire il percorso di crescita personale al percorso di Formazione Professionale strutturata e qualificata.

I nostri corsi di formazione ASI danno la possibilità di ricevere l’attestato di formazione come Operatore o Istruttore Tecnico del Benessere ASI DBN-DOS nella disciplina REIKI.

Per maggiori informazioni sui percorsi formativi dell’ASI visitate il sito ASI – Settore Olistico
 

Attestati ASI DBN-DOS

L’Attestazione ASI come Operatore o Istruttore Tecnico del Benessere nella disciplina Reiki permette l’accesso al percorso per ottenere l’attestato professionale del PRAI.

Al termine dei percorsi SHODEN e OKUDEN ZENKI verrà rilasciato l’attestato di partecipazione ASI DBN-DOS.

asiAl raggiungimento del terzo livello (Okuden Zenki) verrà rilasciato l’attestato di Operatore Tecnico del Benessere ASI DBN-DOS nella disciplina del Reiki con relativa iscrizione all’albo del settore (PRAI).
Una volta raggiunto il livello Shinpiden verrà rilasciato l’attestato di Istruttore Tecnico del Benessere ASI DBN-DOS nella disciplina del Reiki con la relativa iscrizione all’albo del settore (PRAI).

Come da protocollo d’Intesa PRAI ASI e U.P. SCIVIAS, la qualifica di Operatore tecnico del Benessere offre la possibilità previo esame teorico pratico di ottenere:
– La qualifica di Operatore Reikologo
– La consegna dell’attestato di qualifica professionale dei servizi secondo l. 4/2013
– Certificazioni di terza parte Kiwa Cermet su schema PRAI Reikologo

 

Per ricevere ulteriori informazioni riguardo al percorso “La Via del Reiki” inviare una mail a segreteria@reikiespirito.net
 
Per maggiori informazioni e saperne di più sul PRAI clicca qui.
 
PRAI

Condividi:
codice