Corso Reiki Terzo Livello – Okuden
Metodo Usui di guarigione naturale
Master: Laura Lo Sardo
Il Terzo Livello Reiki, separato dal percorso per l’insegnamento (Master), non è affatto un invenzione occidentale ma fa parte della tradizione del Reiki delle origini, infatti Usui stesso prevedeva quattro livelli. Significa dare un importante opportunità di crescita agli allievi che desiderano progredire sinceramente e con il cuore nel loro cammino spirituale, possono così procedere sulla via del Reiki senza intraprendere necessariamente il lungo percorso per l’insegnamento.
Il Terzo Livello da la possibilità di fare Reiki Spirituale e di entrare direttamente in contatto con la propria parte più profonda, l’anima (lo Spirito, il Sé Superiore o come si preferisce definirla), per ridarle forza quando ci sentiamo “persi d’animo” e per riequilibrarci a livello spirituale.
Prima di iscriversi è consigliabile aver fatto almeno un anno o più di esperienza pratica di secondo livello su di sé e sugli altri, aver ripartecipato almeno una volta a un seminario di Secondo Livello e fare un colloquio approfondito con l’insegnante per essere certi di essere pronti a proseguire.
Il corso si svolge in una sola giornata, dura circa 9 ore e sono disponibili anche corsi singoli (per impossibilità oggettive) o per gruppi precostituiti.
Programma
Mattino
Breve presentazione del III livello
Il mondo spirituale e le energie che ci circondano
Stare nel cuore
Perchè fare Reiki Spirituale
Il quarto simbolo: significato, spiegazione, apprendimento e utilizzo
Attivazione
Autotrattamento Reiki spirituale: procedura e dimostrazione
Prova pratica
Pomeriggio
Come scegliere quando fare Reiki spirituale
Reiki con il soffio: Koki-Ho e Kokyu-Ho
Reiki con lo sguardo: Gyoshi-Ho
Meditazione Gassho
Joshin Kokyu-Ho: tecnica di respirazione per la purificazione dell’anima
Consegna attestati
Requisiti
Aver praticato Reiki di secondo livello da almeno un anno e colloquio con l’insegnante
Costo
250€
Ripartecipanti: si può ripartecipare gratuitamente a un seminario dello stesso livello lasciando un contributo di 10€ per le spese di sala, questo vale anche per gli allievi che hanno preso in Reiki con altri insegnanti.
Cosa portare
Abbigliamento comodo che non stringa (come una tuta), calzettoni
Chi lo desidera tappetino, copertina e cuscino personali
Per saperne di più sul Terzo Livello e i suoi benefici cliccate qui
Per iscrizioni o per ricevere ulteriori informazioni su dettagli, costi e orari del corso Reiki Terzo Livello inviare una mail a segreteria@reikiespirito.net